E.R. Motorfest: Il Trionfo del Motorsport a Modena
Oggi abbiamo il grandissimo piacere di presentarvi un evento che farà la gioia di tutti gli appassionati di motori, in Italia e non solo. Il giorno 6 Settembre, infatti, presso l’Autodromo di Modena, si terrà la primissima edizione dell’Emilia Romagna Motorfest, evento innovativo grazie al suo originale approccio verso i track day e per la possibilità di entrare a stretto contatto con aziende e personaggi del settore, quali per esempio il grande Giandomenico Basso, che ha da pochi giorni confermato la sua presenza. Le scelte effettuate dall’organizzatore Angelo Antonelli sono frutto di un’attenta valutazione, che dopo oltre un anno intero di preparativi, culminerà in questa edizione inaugurale, pronta ad accogliere appassionati da tutta Europa. La motor valley italiana poi, l’Emilia Romagna, sarà la cornice ideale per una giornata all’insegna della velocità e delle quattro ruote.
I motivi per i quali si deve assolutamente partecipare all’Emilia Romagna Motorfest e visitare l’Autodromo il 6 settembre sono davvero tanti, così come sono tante le sorprese, tutte da scoprire nel corso della manifestazione, che contribuiranno a ravvivare la giornata.
Le emozioni che l’evento promette sono parecchie e di sicuro aderire a questa iniziativa sarà un’esperienza interessante e piacevole sia per gli appassionati e sia per coloro che vogliono avvicinarsi anche solo per curiosità al mondo affascinante del motorsport.
Noi di ACM non mancheremo e crediamo nel progetto di questo giovane ragazzo che ha grinta da vendere.
Per scoprire di più su questo evento che siamo sicuri diventerà appuntamento fisso nel calendario di ogni motorista che si rispetti, visitate il sito www.motorfestemiliaromagna.com oppure inviare una e-mail a info@motorfestemiliaromagna.com.