Ogni Giorno è San Valentino, Se Hai un’Auto d’Epoca
Ah, l’amour! Non ne vogliano le vostre compagne (o i vostri compagni), ma l’amore che un possessore di auto d’epoca prova per la sua creatura è qualcosa che va ben oltre la semplice passione. Il fatto di prendersene cura proprio come se fosse un essere vivente, alla costante ricerca di attenzioni e coccole, accomunano coloro che hanno scelto di acquistare, preservare o restaurare un’auto che sa di olio e benzina, senza navigatore o bluetooth, e che fa venire voglia di essere guidata senza necessariamente avere pianificato una meta o il viaggio stesso.
Ecco perché ogni anno ci raduniamo con un gruppo di appassionati che hanno voglia di passare una splendida giornata in compagnia di qualcuno che comprende e condivide appieno questa meravigliosa passione e, soprattutto, che abbia voglia di indossare guanti e mocassini e guidare su qualche strada panoramica, mangiare bene e parlare di auto. Di questo grande amore che va celebrato ogni giorno dell’anno, non soltanto a San Valentino. Si, perché la nostra auto storica sarà l’unica amante che nostra moglie potrà mai tollerare.
Appuntamento quindi per domenica 24 Luglio 2016, dove in occasione della Gentlemen’s Run, porteremo un gruppo di appassionati a spasso per le Langhe, ma non certo con la pancia vuota. Infatti, ci attende un piccolo tour che farà la gioia degli appassionati dell’enogastronomia e poi subito al volante per fare ciò che amiamo di più: guidare. Infine, una cena insieme con consegna di gadget e premi speciali. Un appuntamento da non perdere ed una bella occasione per conoscere nuovi amici ed essere protagonisti di una giornata immortalata dai nostri fotografi.
Per iscrivere la tua vettura ed il tuo equipaggio scrivi a info@autoclassmagazine.com indicando:
Oggetto: gRun
Nome e cognome dei partecipanti
Auto (Marca, modello, anno, allestimento)
Luogo di provenienza
Indirizzo e-mail
Recapito telefonico
Update ed ulteriori info verranno comunicate singolarmente e sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/events/1654137408170590/
Photo credits: Rodolfo Viglino