L’Aston Martin Vanquish S Alza Il Livello Del Gioco
Non fatevi distrarre dai suoi 600 cavalli! La Vanquish S presentata a L.A. promette di essere la GT definitiva ed a giudicare da queste fotografie, chi sarebbe abbastanza folle da dire il contrario?
Come detto poco fa, non bisogna sminuire tutto ad un discorso di potenza, senza nulla togliere al fatto che 600 cavalli siano un traguardo a dir poco eccezionale per qualsiasi auto. Qui parliamo di un piacere di guida portato ai massimi livelli, dove il comfort più ricercato incontra l’impareggiabile classe ed eleganza che soltanto un’Aston sa offrire. Il nuovo cambio Touchtronic III è stato aggiornato e garantisce ora cambiate più veloci, mentre le piccole ma sostanziali modifiche effettuate nel vano motore donano maggiore potenza al V12 ed una reattività ulteriormente migliorata.
Nell’abitacolo il lusso è sempre di alto, altissimo livello, con una infinita risma di personalizzazioni dalle quali scegliere per rendere la propria Aston realmente come la desideriamo. E se bisognerà accettare il fatto di sborsare almeno 260.000€ per portarsela a casa, uno sguardo ad uno qualunque dei suoi dettagli vi catapulterà in un nirvana sensoriale che potrebbe anche farvi accettare di aver già processato il bonifico al concessionario Aston Martin più vicino a voi.