La 911.2 Affila I Denti Con Il Pacchetto GTS
Lo sapete meglio di noi, quando siete indecisi sulla scelta della vostra prossima Porsche e la vostra mente rimbalza tra il carattere puro di una “semplice” Carrera e quello più sportivo delle varie GT, la variante GTS è quella che mette d’accordo tutti amplificando il piacere di guida ed il coinvolgimento una volta dietro al volante grazie a mirati interventi che rendono la vostra 911 più reattiva, ma che mantengono il carattere di un’auto in grado di macinare chilometri senza necessariamente spaccarvi la spina dorsale.
A livello estetico, ritroviamo i tratti delle nuove 911.2, poi abbiamo i nuovi impianti di scarico sportivo e lo Sport Response al volante, mentre l’assetto è ribassato di 10mm grazie al PASM Sport ed i cavalli diventano 444, consentendo alla GTS di scattare sino a 100 orari in appena 3,6 secondi.
Sarà ovviamente disponibile per ogni variante della nostra amata 911 e quindi con trazione solo al posteriore oppure integrale, Coupé, Cabrio ed anche Targa. Il 3.0cc turbo è quello che abbiamo imparato a conoscere qualche mese fa e che ha messo tutti d’accordo per un’erogazione molto simile a quella dell’aspirato, al quale molti sono parecchio legati. Se quindi non potete portarvi a casa contemporaneamente una GT3 ed una Carrera S, questo è il modo migliore per soddisfare la vostra voglia di avere sempre a disposizione un’auto eccitante a 360 gradi.