Circuiti Gioielli: Dove Lo Sport Incontra Il Lusso
Un vero appassionato non può fare a meno che mettere in mostra l’amore per la velocità che gli scorre nelle vene e finalmente qualcuno ha reso tutto questo possibile! Immaginate di poter fare convivere la vostra voglia di corse e di renderla qualcosa che possiate indossare – abbiamo scoperto Circuiti Gioielli e siamo lieti di presentarvi uno dei brand più innovativi mai visti prima.
La storia della collezione “CIRCUITI ” affonda le sue origini nell’estate del 2002 grazie all’artigiano orafo valenzano Gianfranco Quartaroli, il quale crea un’affascinante fusione tra sport e gioielleria.
Prende corpo così l’idea d’origine: creare ciondoli in oro, in platino, in argento, in acciaio e pietre preziose che riproducano fedelmente i tracciati degli Autodromi protagonisti del Mondiale di Formula 1, del Motomondiale e della SBK. Consapevoli dell’importanza di anni di storia dell’automobilismo e del motociclismo Circuiti Gioielli ritiene sia giusto assegnare un importante valore a ciò che per molti potrebbe sembrare un semplice tracciato stradale. I CIRCUITI, palcoscenici di pure emozioni, diventano così veri e propri gioielli, perché la passione per la velocità, il mito ed il sapore della sfida chiedono ora di essere rappresentati da un oggetto di valore, ma soprattutto di essere indossati. L’intento è quindi cogliere ed impreziosire l’aspetto fashion di quella passione che inchioda milioni di appassionati al televisore e li spinge fino ai bordi di un tracciato, spesso dalla parte opposta del mondo.
La forma armoniosa e dinamica dei circuiti di Formula 1 e MotoGP, il cui tracciato é frutto di un’evoluzione storica che li ha adeguati di volta in volta alle esigenze dei piloti e della sicurezza seguendo il moto del progresso tecnologico dell’affascinante mondo dei motori, ha ispirato la collezione CIRCUITI.
Gioielli dunque evocativi, vivi ed al passo con i tempi che intendono accompagnare gli appassionati di automobilismo e motociclismo adeguandosi fedelmente ai tracciati nella loro futura evoluzione.
Tenere il circuito di Monza vicino al proprio cuore non è mai stato così realistico.
www.circuitigioielli.com |
Follow us:
https://www.facebook.com/circuitigioielli
https://twitter.com/circuitijewels