La Renault Clio Indossa Moschino ed E’ Subito Glamour
Look totalmente Moschino per uno dei modelli più rappresentativi di Renault. La Clio by Moschino è una compatta glamour rivolta ad un pubblico giovane e che non intende rinunciare all’eleganza che da sempre contraddistingue la joint-venture del fashion brand e della casa automobilistica francese. Mantenendo il pattern del “black & gold”, la Clio by Moschino viene così aggiornata e resa sexy grazie a piccole ma importanti modifiche estetiche che ne valorizzano gli accenti estetici e la pulizia degli interni, impreziositi da dettagli dorati che vanno a donare un maggior senso di raffinatezza all’abitacolo.
Saranno disponibili tre differenti allestimenti, la CLIO LIFE MOSCHINO entry level che offre già tra le varie cose parking camera posteriore, schermo touch da 7” e radio MP3, la CLIO ZEN MOSCHINO che aggiunge radio DAB, Smart Nav Evolution, fari full LED, fendinebbia, cerchi Flexwheel da 16” e sedili sportivi in pelle, mentre al top della gamma c’è la CLIO INTENS MOSCHINO che implementa anche clima automatico, sensori di parcheggio anteriori e bracciolo tra i due sedili anteriori.
Infine, aspetto non meno importante, si accoglie l’arrivo del nuovo propulsore Energy TCe 75, guidabile anche dai neopatentati, un benzina da 75cv e 120Nm di coppia abbinato ad una trasmissione manuale a 5 rapporti in grado di coniugare dinamicità ad una notevole efficienza nei consumi. I prezzi partono da 14.400€ e le consegne cominceranno nella seconda metà di novembre.