Racing Nuts: Il Gioco da Tavolo per i Malati di Auto
I giochi da tavolo hanno il grande merito di essere sopravvissuti ai videogames e alla realtà virtuale. Certo, trent’anni fa ci si sarebbe tutti riuniti più spesso attorno a un tavolo per una partita a Monopoli, Risiko o ai grandi classici, mentre adesso è probabile che questo patrimonio ludico sia relegato alle occasioni speciali. Ma provate a immaginare ad un gioco incentrato sul tema automotive e che unisca all’intramontabile sapore del Gioco dell’Oca, una serie di situazioni spesso al limite del grottesco, caratteristica chiave per la società contemporanea sempre pronta a creare meme su ogni più piccola e rocambolesca situazione. Abbiamo preso tutti questi ingredienti, una 500 Abarth sottosopra e abbiamo mescolato vigorosamente, dando vita al NOSTRO GIOCO DA TAVOLO, quello che avremmo sempre voluto, ma che nessuno ha mai pensato di realizzare. Fino ad ora.
Racing Nuts® è un prodotto inedito, ideato appositamente per chi vuole divertirsi riscoprendo il piacere di sedersi attorno ad un tavolo e interagire con altre persone, lasciandosi sorprendere a ogni casella con divertenti imprevisti che renderanno ogni partita avvincente e sempre diversa. Per accentuarne l’artigianalità, ogni singolo disegno del tabellone è stato creato e colorato a mano, per un totale di oltre cento caselle pronte per sfide entusiasmanti.
Questo gioco da tavolo farà divertire i più piccoli, ma anche appassionati di motori con qualche annetto in più, grazie alla presenza di caselle bonus/malus che renderanno la sfida verso il traguardo un’autentica corsa a ostacoli, tra autovelox, notifiche, posti di blocco, guasti improvvisi e ostacoli da evitare come pullman nei tornanti o l’immancabile FIAT Panda che avanza lentamente.
Gioca, divertiti e non pensare ad altro. Questa volta lontano da schermi o simulatori, perché ogni tanto tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un po’ di leggerezza e spensieratezza e Racing Nuts® è esattamente quello che stavi cercando per vivacizzare una festa tra amici, una serata in famiglia, riscoprendo così il piacere di condividere in prima persona momenti divertenti, il tutto con le nostre amate automobili quale denominatore comune.